PIER PAOLO MARSEGLIA Servizi Immobiliari propone la vendita di un esclusivo capannone industriale nella periferia di Ostuni.
L’immobile, a pianta rettangolare, sviluppa una superficie interna di circa 3.000 mq, oltre un’area esterna di circa 800 mq con zone coperte di 630 mq.
La struttura industriale è stata realizzata con fondazioni in cemento armato gettato in opera e con una struttura in cemento armato precompresso, pavimentazione in battuto di cemento, serramenti in ferro, alluminio e vetro, oltre a copertura a falde impermeabilizzate e tamponamenti con pannelli, sempre in cemento armato precompresso.
Sono presenti, inoltre, locali e servizi, adibiti a spogliatoi e bagni, destinati al personale.
Il complesso industriale è servito da cancello automatizzato ed è interamente recintato con grigliato keller sull’area fronte strada e con muri perimetrali in pannelli di cemento armato prefabbricato.
La struttura è servita da impianti idrico/sanitari con allaccio alla rete pubblica cittadina e dispone di impianto di allarme.
La proprietà, dotata di energia elettrica in BT su quadro generale e rete di messa a terra, vanta un impianto fotovoltaico di circa 400 kwp in autoconsumo e contratto energia in essere dal 2012.